Whatsapp: messaggi offline anche da iPhone

D'ora in poi anche dall'iPhone si potranno mandare messaggi su WhatsApp quando si è "offline". Nell'ultimo aggiornamento dell'applicazione per iOS è finalmente prevista questa funzione già attiva, da un anno, sui dispositivi Android. Anche su Facebook da parecchio tempo si possono inserire contenuti e commenti che saranno automaticamente pubblicati quando tornerà la connessione.
Ma torniamo all’iPhone. Con l'aggiornamento di WhatsApp il tasto per inviare i messaggi, prima oscurato, sarà interattivo, anche se non si è connessi ad internet. I messaggi scritti rimarranno in stand-by e, quando ci si connetterà, saranno inviati dall'app.
L'ultima versione dell'app per iOS include anche altre due novità. Gli utenti avranno la possibilità di inviare fino a 30 foto o video in una sola volta, prima era consentito inviarne solo fino a dieci e, tramite il nuovo design della schermata Utilizzo archivio, si potrà ottimizzare lo spazio disponibile sul telefono eliminando dalle chat i messaggi che non interessano.
 
Vai alla fonte dell’articolo